OldFloor è un marchio di fama internazionale, che ha consolidato il suo prestigio con la sua indiscussa qualità di produzione di prestigiosi pavimenti in legno.

Attenzione esemplare ai dettagli l'instancabile ricerca di una nuova estetica; e l'inestimabile patrimonio di artigianalità, sono i valori che contraddistinguono Oldfloor e sono simboleggiati dal marchio con cui marchi con orgoglio i suoi prodotti.

Ogni pavimento in legno del marchio Oldfloor conserva e racconta molte storie. La storia di querce imponenti, accuratamente selezionate nelle rigogliose foreste della Slavonia, e la storia di mani esperte che tagliano, pialciano e finiscono ogni pezzo di pavimento. La storia di abili artigiani che a mano olio, cera e vernice, esaltano l'aspetto naturale del legno e ne aumentano notevolmente la durata, ma anche la storia di maestri artigiani che ornano la moda con eleganza: veri chef -lavoro di arte applicata.

Ogni vena, ogni fiamma, ogni sfumatura è il risultato unico e inimitabile della sovrapposizione e dell'intreccio di queste storie, un lungo processo di trasformazione che unisce know-how e tecnologia. Ciò include lasciare spazio a irregolarità e imperfezioni che, abilmente controllate, diventano preziose e distintive nell'anonimato delle dimensioni della standardizzazione industriale.

Un materiale naturale, vivo e caldo, trasformato dall'abilità dell'uomo in una soluzione unica, decorativa per la decorazione d'interni, seguendo una delle più affascinanti tradizioni dell'artigianato italiano.

Preventivi raggruppati (0)