LAMY è stata fondata in Champagne nel 1949 da una famiglia che ha vissuto per e per TEXTILE e LITERIE da almeno 6 generazioni.

Il nostro core business: decorazione tessile, biancheria da letto e biancheria per alberghi, comunità, ospedali. In queste diverse aree, NONFEU è la nostra seconda natura.

Ascoltiamo, consigliamo e forniamo più di 10.000 clienti nella Francia continentale, nei territori d'oltremare, in Europa e in Africa. La nostra capacità di adattarsi, sia ai cambiamenti nell'ambiente e soprattutto alle esigenze dei professionisti, rende la nostra reputazione. LAMY è ora un integratore che consente a tutte le categorie di comunità di sviluppare i propri locali per l'alloggio, i servizi igienici, il comfort e una migliore ricezione.

Il rispetto delle norme, in particolare in termini di sicurezza antincendio, è sempre stato una delle nostre priorità. Lo stesso vale per l'applicazione pratica di misure ecologiche che ottimizzano la difesa e la protezione del nostro bene comune, la Terra. Storicamente basato a CHALONS EN CHAMPAGNE, LAMY è rappresentato in tutta la Francia.

Preventivi raggruppati (0)