EFAFLEX è un rinomato produttore di porte industriali ad alta velocità per uso interno ed esterno. La variegata linea di prodotti è progettata con finiture di altissima qualità e una tecnologia innovativa nei dettagli. Inoltre, la società ha costruito negli ultimi anni una fitta rete di filiali proprie. Le vendite, il servizio clienti e la fornitura di pezzi di ricambio provengono da un unico sito e sono entrambi vicini al cliente.

EFAFLEX: 30 anni di successi

La società esiste da 30 anni e attualmente impiega oltre 800 persone in tutto il mondo. La sede centrale con produzione si trova a Bruckberg (Baviera), a soli 20 minuti dall'aeroporto di Monaco. Da lì è coordinata la rete di vendita, che copre i 5 continenti. Inoltre, ci sono filiali in Germania, Austria, Slovenia, Repubblica Ceca, Polonia, Olanda e Giappone.

La qualità superiore è il risultato di 30 anni di esperienza.

EFAFLEX: la filosofia commerciale

Un importante fattore di successo è la filosofia commerciale: gli sviluppi orientati alla tendenza di EFAFLEX assicurano progressi costanti. Molte caratteristiche, principalmente design brevettati, sono sinonimo di durata esemplare, affidabilità, il più alto livello di sicurezza e costi minimi di manutenzione. La maggior parte degli edifici sono progettati per almeno 150.000 cicli annuali.

Preventivi raggruppati (0)