Nell'interesse della qualità dei nostri prodotti e della sicurezza del loro utilizzo, prestiamo molta attenzione ai test e ai test dei prodotti DMX. Ciò non sarebbe possibile senza il nostro laboratorio, che attualmente è uno dei pochi centri di prova di questo tipo specializzato nella verifica di raccordi per carpentieri.

Prima di andare nei nostri magazzini, e quindi nei negozi, un prodotto è sottoposto a numerosi test. Controlliamo la conformità con standard come PN-EN14545 e i nostri standard di qualità interni. I risultati dei nostri test sono confermati dai centri di certificazione che rimangono in collaborazione con noi come Czech TZUS, Polish Institute of Building Technology ITB e Gda'sk Polytechnic.

Poiché i nostri standard spesso superano gli standard comuni, i test nei centri polacchi ed europei sono una formalità per noi. Per un buon prodotto, hai bisogno di un buon progetto. Tuttavia, deve sempre essere garantito che i prodotti consegnati ai consumatori siano sicuri e adattati a compiti specifici. È compito di una cella specializzata che controlla ogni lotto di raccordi che lascia la fabbrica. È un processo di controllo multi-step e quindi più efficiente.

I nostri prodotti sono sottoposti a numerosi test di qualità rigorosi. Sono tutti realizzati con apparecchiature di controllo e misurazione specializzate. Crediamo che per lo sviluppo della qualità, sia necessario acquisire e arricchire le conoscenze che devono anche essere documentate.

Per ogni prodotto, abbiamo un foglio tecnologico, disegni e la storia dei rapporti di prova. Questo ci consente non solo una rapida implementazione di nuovi prodotti che soddisfano i requisiti delle norme europee, ma anche l'ottimizzazione delle soluzioni sul mercato. Le nostre valute sono: sicurezza, progresso e ripetitività.

Preventivi raggruppati (0)