Le scarpe BICAP fabbrica è stata fondata nel 1979 da Giuseppe Battaglia, in base alla sua esperienza nel campo delle calzature acquisita in una precedente società correva con i suoi fratelli ed è specializzata nella commercializzazione di sandali per le donne .

Negli anni che seguirono, e più precisamente nel 1989, i cinque figli di Battaglia crearono la Footwear Factory 5BI, una società dinamica che gestiscono ancora oggi brillantemente, recuperando le funzioni dei partner di riferimento. La sfida affrontata dal capofamiglia viene riproposta seguendo un percorso iniziato molti anni prima, sempre incentrato sulla qualità, l'innovazione e la costante ricerca della perfezione, dando vita a una realtà nuova e moderna rappresentata dal marchio. di origine BICAP.

I primi anni di attività della Shoe Factory 5BI si sono concentrati sulla produzione di scarpe sportive, scarpe da trekking, après-ski, scarpette da calcio e calcio indoor.

Da oltre 10 anni, si è deciso di diversificare e investire nella messa a fuoco l'attività sulla produzione di calzature protettive, un settore - quello della sicurezza - richiede una gestione attenta e proiezioni continue al futuro tecnologie moderne e formazione di personale altamente qualificato.

La 5BI Company è oggi più che mai riconosciuta come un'azienda all'avanguardia nel suo settore. I suoi prodotti, apprezzati in un vasto mercato per il loro comfort e il loro carattere innovativo, sono studiati e realizzati per rispondere ai più alti standard di qualità.

Preventivi raggruppati (0)